** Attiva i sottotitoli durante la visualizzazione del video per istruzioni dettagliate su come utilizzare l'app. quando si stima la lunghezza e il peso del pesce. Puoi farlo selezionando i 3 pulsanti situati in alto a destra sullo schermo, quindi seleziona i sottotitoli.
Questo è molto più di un'altra app. Oltre a un righello o una scala, è un altro strumento per noi da utilizzare per stimare la lunghezza e il peso del pesce che catturiamo mentre ci fornisce la possibilità di condividere l'immagine del pesce con amici e familiari. Promuove anche la cattura e il rilascio fornendo la prova che il grande non è riuscito a fuggire (se decidi di non tenerlo) e accelera il rilascio.
Tutto il pescatore deve farlo scattare una rapida foto con l'oggetto di riferimento (può essere un coltello, una pinza, un'esca, parte della tua bobina, parte della tua asta, fede nuziale, ecc.) Inclusa nella foto, e quindi possono pesare e misurare in qualsiasi momento successivo. In genere misuro e peso il pesce che catturo più tardi quella sera o il giorno successivo.
• Stimare la lunghezza e il peso del pescato senza usare un metro o una scala
• Promuovere la cattura e il rilascio della pesca consentendo ai pescatori di misurare immediatamente o salvare il profilo e misurare / pesare i pesci in qualsiasi momento
• Sono necessari meno di 45 secondi per misurare / pesare il pescato
• Viaggia più leggero poiché non è più necessario trasportare righelli e / o scale
• Condividi immediatamente un'immagine della tua cattura che include statistiche (peso, lunghezza, giorno, ora) con amici e familiari caricandola sui social media o condividendola tramite SMS o e-mail
• Consente il rilascio accelerato per ridurre notevolmente il tempo in cui il pescato è fuori dall'acqua
• Possibilità di inserire commenti sul pescato (ad es. Marea, condizioni, velocità del vento, ecc.)
• * Nuova funzione: ora è possibile stimare la lunghezza e il peso del pescato utilizzando la funzione di importazione per inserire foto non scattate con l'app.
Non andare mai a pescare senza la Fisherman's Mobile Weigh Station!
***COME USARE***
Apri l'app
Assicurati di includere un oggetto di riferimento con il pesce (può essere un coltello, una pinza, un'esca da pesca, parte della tua canna, la tua bobina, il tuo bastone, la tua fascia nuziale, ecc., Qualsiasi cosa tu ne sappia la lunghezza o possa ottenere il lunghezza in un secondo momento).
Scatta foto
Seleziona una specie
Misura oggetto di riferimento (misura sempre l'oggetto di riferimento anche se lo hai già usato in precedenza)
Misura i pesci
Scegli il tipo di corporatura, se applicabile (es. Magro, medio o pesante)
Hai finito!
Il pesce può essere misurato in qualsiasi momento dopo aver scattato la foto e averla accettata; In genere lo faccio quando torno a casa dalla pesca o il giorno successivo.
*COME FUNZIONA:
Misuri il tuo pesce trascinando la linea di misurazione nell'app
* IMPORTANTE *: è necessario includere un riferimento (ad es. Coltello, esca, parte dell'asta, piede, ecc.) Di cui si conosce la lunghezza (o è possibile misurarlo separatamente in un secondo momento).
Quindi inserisci l'oggetto di riferimento nell'app e inserisci la sua lunghezza.
Anche se l'oggetto di riferimento è già stato utilizzato in precedenza e viene salvato nell'app, è sempre necessario misurare l'oggetto di riferimento nell'immagine, quindi sappiamo qual è la scala.
Quindi puoi misurare il pesce!
Mancia:
Per risultati ottimali: quando si scatta la foto, non tenere il telefono inclinato. Tienilo in modo che il telefono sia piatto e il più vicino possibile al di sopra del pesce.
Scopri di più su
il nostro sito web